![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10633422 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consigli Utili Per Chi Assume Una Badante
Da un mese ho assunto una badante Rumena. Dopo avergli fatto un regolare contratto all' Inps, vi chiedo. Oltre allo stipendio, ai contributi al vitto e all'alloggio, è possibile che debba bagare anche per farmi fare la busta paga? Non posso fargli una semplice ricevuta dove scrivo lo stipendio mensile? Per i contributi arriva in automatico il bollettino dall'inps.
Grazie anticipatamente. Se avete altre indicazioni, consigli, sarebbero cosa gradita. Sto facendo il possibile per non far mancare niente a mio padre, ma non vorrei farmi fregare. I timori sono tanti e io sono un pesce fuor d'acqua.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10633422 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Faccio un esempio contratto a 28 ore settimanali: 28 Ore x 12 Settimane x 0,92 = 309.12 € ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
avevo inteso che arrivava gia' compilato ![]() P.S. 546 ore --> 502 euro ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
stavo cercando sul sito inps se per caso fosse stato reso disponibile un software per il calcolo busta paga etc...
ovviamente .. ![]() quando finisco nei siti di istituzioni / servizi .... invoco sempre il ritorno di quella bubbonica , in grande stile ...la sola in grado di rimettere in sesto questo paese ho trovato solo questo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3418983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consegnare la busta paga è ora un adempimento obbligatorio per il datore di lavoro,in forza del nuovo contratto collettivo delle colf.
http://laveritaquotidiana.blogspot.c...-dobbligo.html |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Grazie a tutti!
Quindi dovrei spendere dei soldi anche per farmi fare al busta paga! Sarebbero scaricabili? Se la faccio fare a mano da un'anico competente con uno di quei blocchetti precompilati, ha valore? Se invece faccio una semplice ricevuta di pagamento, cosa rischio? Vorrei fargli il cud a fine anno e risparmiarmi questa ulteriore spesa. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Compra se Vendono!!
Popolarità: 16650334 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualora avete altri quesiti vi consiglio :
www.studiopernadelia.it nella sezione "Consulenza on line" E' un SERVIZIO GRATUITO oppure www.studiopernadelia.it nella sezione >> Servizi ................... >> Area Lavoro Ultima modifica di enzo70 : 10-10-07 alle ore 17:20 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||