![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Furbate TIM -atto secondo-
Mi accorgo che la TIm in seguito al FAVOLOSO DECRETO BERSANI mi aumenta quatta quatta la tariffa a decorrere da maggio,a me che non ho neanche la ricaricabile ma il conratto.
Allora opto per Vodafone. Mi riciama TIM promettendo: a) bonus una tantum di 50 euri b) rimborso di 30 euri al mese c) tariffa di 5 centesimi al minuto Chiedo una EMAIL che confermi quanto sopra,mi dicono che NON E' POSSIBILE,si limitano a riepilogare le ocndizioni via sms,sms cancellato da me da settimane inavvertitamente. Mi arriva adesso una nuova bolletta Solita stangata,nessuno dei punti di cui sopra viene menzionato nella boletta. Chiamo il 119,mi dicono che tutto "apparirà nella prossima". Ma è regolare fregare in questo modo i clienti? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||