![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
rottamo azioni
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazioni auto online
Ho una mezza idea di cambiare assicurazione auto.
Qualcuno me ne può consigliare di on-line per avere un preventivo? Non ho voglia di andare per le agenzie perchè dopo mi fracassano i maroni a ripetizione. E da che classe partirei con la nuova assicurazione? grazie ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
io sono assicurato con Dialogo (gruppo Fondiaria Sai) e con Linear (Unipol). I prezzi sono buoni e, nell'unico sinistro che ho avuto (grandinata), non ho avuto nessun problema nel ricevere il risarcimento. Per ciò che riguarda la classe di merito puoi migliorare quella attuale di 1 punto se hai l'attestato di rischio della attuale compagnia che non sia scaduto da più di 6 (mi pare) mesi. Ciao MauroAT |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Etsi omnes, Ego non
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qui le trovi tutte
http://www.genovino.it/assicurazioni.htm i preventivi li fai online attenzione alle franchigie perchè possono fare la differenza nel costo, ma rendere la polizza poco efficace in caso di necessità |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
rottamo azioni
ho il problema che mio fratello ha fatto un tamponamento con la mia auto.
Il mio mezzo non si è fatto un graffio, mentre l'altro autista ha fatto un pò l'attore e ha avuto 2mila euro. Morale della favola: la mia assicurazione mi ha fatto passare da classe 8 a classe 10 e quello che l'ha presa nel di dietro sono io. ![]() da quel che ho capito, se cambio assicurazione presentando l'attestato di rischio vecchio me ne farebbero una classe 7, giusto? ![]() e dove lo trovo l'attestato di rischio? devo farmelo dare in sede? ![]() scusate l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti rilascerà prima della scadenza della polizza. Quindi prossima polizza in classe 10 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36610157 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sarei veramente tentato di passare alla directline lasciando la mia compagnia.... il passaggio economicamente sarebbe convenientissimo: andrei a pagare la metà....
però ho un pò di timori: qualcuno di voi ha avuto esperienze con la directline? come si è trovato?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||