![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
casa all'asta
una pesona non riesce a pagare un debito ma ha una casa molto grande in vendita
non riesce a venderla in tempo e va all'asta il debito è piccolo e io avrei pensato di pagare il debito in cambio di una fetta di casa che verra venduta successivamente a un prezzo sotto mercato conosco bene la persona e tutta la vicenda, non so se verra aggiudicata al primo incanto perche è molto grande vi chiedo dei consigli, voi cosa fareste? e poi, posso aspettare il secondo incanto per fare la mia offerta (piu vantaggiosa per me) oppure un volta avviata la procedura dopo il primo incanto non si puo piu pagare per ritirare l'asta? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3418983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquistare una casa all'asta non è così semplice come potrebbe sembrare:se il prezzo è buono,c'è trippa per le agenzie e per le società immobiliari,altrimenti è fuori mercato.
Se il debitore paga tutti i creditori intervenuti nella procedura,gli stessi non avranno più interesse a coltivarla,e l'immobile non sarà più venduto. Potresti accordarti con il debitore,fornendogli il capitale per pagare il dovuto,ed assicurarti che,all'esito della procedura,ti ceda la quota dell'immobile. Ovviamente,detto a parole è un conto,farlo,con le precauzioni dovute,è un altro paio di maniche... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
In nomine Patris
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Brutte storie, ho acquistato il credito di primo grado che una banca vantava nei confronti di un mio parente fallito.Solo questo credito vale molto più del valore assegnato all'immobile in perizia.Ma l'immobile vale molto più di entrambi.Credevo di fare un affare (con il consenso del parente), sono 4 anni che non riesco a venirne fuori.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||