![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
nuda proprietą
salve a tutti...
nel 1995 i miei genitori hanno donato a me ed alle mie due sorelle la nuda proprietą dell'appartamento di cui loro detengono l'usufrutto ed in cui attualmente vivono (a ciascuno di noi č stato donato 1/3 di nuda proprietą mentre loro hanno riservato per sč l'usufrutto al 50%). il problema č che negli anni gli usufruttuari non hanno provveduto a pagare le spese condominiali ed altri oneri associati al godimento del bene (quali ICI, TARSU,ecc....) e quindi, poichč allo stato attuale l'unico proprietario solvibile (perchč percepisco uno stipendio ) sono io, il condominio in cui č situato il suddetto appartamento ha pensato bene di notificare tutte le ingiunzioni di pagamento degli oneri condominiali (straordinari ed ordinari) al sottoscritto. preciso che mio padre percepisce una pensione enasarco di circa 700 euro mensili e nonostante ciņ il condominio notifica a me tutti gli atti... come posso fare a svincolarmi da questa antipatica situazione? il condominio non potrebbe pignorare lo stipendio a mio padre? ed io quali azioni posso intraprendere per oppormi a queste disposizioni condominiali? posso ipotecare la proprietą alle mie sorelle e vendere all'asta per recuperare le spese? grazie a quanti vorranno rispondere!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
miao
|
Citazione:
Prova a chiedere nella sezione immobiliare.ł Poi dipende quello che vuoi fare. Puoi metterti contro tuo padre e le tue sorelle o puoi cercare di risolvere la questione in modo semplice discutendone con loro. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||