![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4900257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
2 anni fa ho ricevuto la racc. di fine locazione contratto scade 2008. posso lasciare
2 anni fa ho ricevuto la racc. di fine locazione contratto scade 2008. posso lasciare senza preavviso?
volevo sapere se lasciando la'appartamento prima della scadenza della locazione (assecondando così la volontà del proprietario di avere libera la proprietà, volontà certificata dalla raccomandata di fine locazione ) mi obbliga a dare il preavviso o mette a rischio il deposito di 3 mensilità. ricordo i dettagli. contratto non registrato iniziato gennaio 1989 scadenza contratto 31 12 2008. 3 canoni di deposito: totale 1 milione 5centomila lire. raccomandata di fine locazione ricevuta il 31 12 2004 (l'interpretazione della scadenza al 2008 era pro domo nostra, il proprietario sosteneva che fosse 2004) io vorrei lasciare immediatamente perchè ho acquistato. grazie a chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..non avra dichiarato un centesimo di quello che ha incassato .. E fatti dare le tre mensilità indietro ... con questo ricatto... paga tramite banca cosi puoi dimostrare che non stavi li gratis ... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4900257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho sempre pagato tramite banca, so che potrei rovinare il proprietario,
volevo solo sapere se, visto che sono stato sollecitato a lasciare l'appartamento dalla raccomandata di fine locazione, posso essere esentato da ogni obbligo di preavviso . Non vorrei arrivare alla lite, ma dare una spiegazione giuridicamente ineccepibile e sostenibile in caso di riluttanza a darmi indietro il deposito. intanto grazie
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||