![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In qualsiasi momento:
http://www.tfr.gov.it/TFR/Prestazioni/PrePensionamento/ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2788163 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
tempo fa mia madre ha sottoscritto per me (e a mia insaputa...) una poliza vita ERGO / Bayerische... Appena lo sono venuto a sapere (circa sei anni di versamenti fatti) le ho fatto bloccare la RID, almeno evito di buttare altri soldi nel pozzo... ...ora sto cercando di capire come posso fare a recuperare il capitale accumulato, possibilmente al 100% più il poco di interesse, se ce n'è... Per ora mi hanno risposto citando il D. Lgs. 252/2005, lo stesso linkato da Voltaire; sembrerebbe che, nel caso migliore, debba aspettare un altro annetto (per avere 8 anni dalla sottoscrizione) e non possa comunque avere indietro più del 75%... Qualcuno mi sa indicare come fare per riavere indietro il max possibile e chiudere questa pratica ? Fra l'altro, nel frattempo, io non lavoro più in Italia, e sto pensando ad altre forme di previdenza complementare in un altro Paese. Grazie Saluti A |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||