![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi devo fare una cultura: Trust, Fondazioni e società
leggendo su questo forum mi sono imbattuto in post di gente molto preparata sul tema.
Essendo un argomento abbastanza di attualità, vorrei leggere qualcosa di semplice a riguardo..... P.s.: non reindirizzatemi sui sitarelli del cacchio che ti dicono che con mille euro ti fanno il casinò on line
Ultima modifica di bravo51 : 05-09-07 alle ore 20:53 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non avendo esigenze specifiche in merito, cercavo solo dei buoni testi che mi potessero dare un'idea generale della tematica....visto che l'80% delle cose che ho trovato in rete sono buffonate....tutto lì........
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10460404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cerca di spiegarti meglio..... fondaziomi e socirtà sono materia privatistica classica.... quindi basta un qualsiasi manuale universitario per approcciare la materia.... il Galgano o il Bianca sono molto chiari e semplici per iniziare....
inmateria di trust.... il professor lupoi dell0univ. di genova è il top... e i suoi scritti sono la base sia per il trust in italia che per tutta la normativa comparata.... ma se non fai delle domande precise è difficile dare delle risposte precise. mi raccimando cmnq libri nuovissimi..... riforma società ha 2 annetti scarsi..... e peggio la riforma della tassazione dei trust del caro amico visco.... è di quest'anno. il miglior modo di studiare la materia è seguire corsi o seminari che vengono fatte nellle varie università..... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18979713 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Riguardo al trust,se può interessare c'è una circolare di agosto dell'Agenzia delle Entrate, che chiarisce alcuni aspetti della disciplina fiscale
http://www.altalex.com/index.php?idstr=303&idnot=38149 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Grazie per averlo linkato... Bollo Verde appena il FoL mi lascia ancora bollinare....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||