![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13 ![]() |
ciao Voltaire,
ho ricevuto una risposta dalla borsa di Oslo: la regola è che le spezzature possono avere un limite di prezzo e per di più non possono essere trattate ad un prezzo minore all'ultimo effettuato sul mercato principale. la cosa divertente è che non risulta nessun scambio della quantità da me venduta in un arco di 15 giorni!!!! in sostanza il broker estero a cui si è appoggiata la mia banca ha fatto quello che gli pareva. alla mia banca mi hanno detto che hanno ricevuto ordine dalla sede centrale di fare un compromesso piuttosto di chiamare il broker estero e star lì a cercare gli estremi della faccenda... that's how they work... saludos ![]() andreac |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||