![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Figura Professionale Del Trader
ripropongo un quesito.
il trader full time non è inquadrato professionalmente, ma si può sapere una volta per tutte cosa dovrebbe scrivere alla voce Professione sulla carta di identità un trader? stamattina ho dovuto farla e, dato che col trading ci vivo da 6 anni, e nonostante conoscenti e amici non ci credano (pensano che sia milionario), non ho neanche potuto scrivere "disoccupato". Ho scritto studente solamente perchè sono 13 anni che sono iscritto all'università. insomma, la voce professione sulla carta di identità non può essere lasciata in bianco, allora, una volta per tutte, cosa scrivere?! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dai in beneficenza quella cifra piuttosto che sprecarla così nel 2010 o 11 penserò a cosa scrivere
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non sei obbligato a scrivere nulla sulla carta d'identità,se vuoi ti mando la copiadella mia,in quanto al riconoscimento come attività è un rebus,oggi ne ho avuto conferma iscrivendo il figlio alla scuola materna,in quanto possessore di azioni paghi il massimo nei servizi(mensa).
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||