Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-07, 20:56   #1 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Sto per lasciare questa Terra, aiuto per TESTAMENTO

Scusate la brutalità del titolo ma vi chiedo di sorriderci sopra.

Sono andato qualche giorno fa a visitare i forni crematori del Cimitero di Lambrate a Milano.

A parte lasciare 1/3 del mio patrimonio intero alla ragazza che più ho amato nella mia vita (prigioniera del passato e di un marito molestatore pervertito dal quale fa fatica a staccarsi per via delle condizioni economiche in cui si troverà nel dopo, con due bimbi piccolissimi) volevo disporre la cremazione del mio corpo e lo spargimento delle mie ceneri nel Lago di Braies in Alto Adige all'ombra della Croda del Becco nel Parco Sennes-Braies. Nonchè disporre che l'esecutore testamentario sia proprio la ragazza che più ho amato, che più mi ha amato.

Volevo un vostro consiglio, avete un MODELLO FAC-SIMILE?

Grazie ed auguri a tutti. Io sarò sempre con voi. Non vi mollo.
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-07, 21:47   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 22062978
rossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond reputerossi_46 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls

Sono andato qualche giorno fa a visitare i forni crematori del Cimitero di Lambrate a Milano.

A parte lasciare 1/3 del mio patrimonio intero alla ragazza che più ho amato nella mia vita (prigioniera del passato e di un marito molestatore pervertito dal quale fa fatica a staccarsi per via delle condizioni economiche in cui si troverà nel dopo, con due bimbi piccolissimi) volevo disporre la cremazione del mio corpo e lo spargimento delle mie ceneri nel Lago di Braies in Alto Adige all'ombra della Croda del Becco nel Parco Sennes-Braies. Nonchè disporre che l'esecutore testamentario sia proprio la ragazza che più ho amato, che più mi ha amato.

ah ma sei vivo?
so contento...proprio ieri mi chiedevo che fina avevi fatto....
sai comeè col mese di agosto cosi' pazzo in borsa ...
rossi_46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-07, 21:58   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Mr.Trader

Popolarità: 8664598
Mr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond reputeMr.Trader has a reputation beyond repute
Citazione:

stai scherzando vero?
Mr.Trader non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-07, 22:07   #4 (permalink)
Si vis amari, ama

L'avatar di DP63

Popolarità: 42949681
DP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond repute
Citazione:
volevo disporre la cremazione del mio corpo e lo spargimento delle mie ceneri nel Lago di Braies in Alto Adige all'ombra della Croda del Becco nel Parco Sennes-Braies.
Dubito che diano il permesso.
Ma ci sei stato veramente in quei luoghi?
Dobbiaco, San candido, Anterselva?
DP63 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-07, 22:16   #5 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da DP63
Dubito che diano il permesso.
Ma ci sei stato veramente in quei luoghi?
Dobbiaco, San candido, Anterselva?
Certamente!

Comunque è possibile. Basta rispettare i 200 metri da insediamenti abitativi e 100 metri dalla riva del lago. In pratica in mezzo al lago dovrebbe essere consentito.
Vecchio 02-09-07, 22:17   #6 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Trader
stai scherzando vero?
No, devo fare testamento o la donna che più ho amato non avrà nulla.
Vecchio 02-09-07, 22:18   #7 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Citazione:
Originalmente inviato da rossi_46
ah ma sei vivo?
so contento...proprio ieri mi chiedevo che fina avevi fatto....
sai comeè col mese di agosto cosi' pazzo in borsa ...
Ho salvato tutti i miei milioni... da questi 8 mesi di stalli e bassi... Ora però devo sistemare alcune cose.
Vecchio 02-09-07, 22:29   #8 (permalink)
Si vis amari, ama

L'avatar di DP63

Popolarità: 42949681
DP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond reputeDP63 has a reputation beyond repute
Citazione:
Certamente!

Comunque è possibile. Basta rispettare i 200 metri da insediamenti abitativi e 100 metri dalla riva del lago. In pratica in mezzo al lago dovrebbe essere consentito.
L'hai assaggiato?:"""Sella Di Capriolo Arrosto Ai Mirtilli Rossi"""
Se per caso rivai da quelle parti, ti consiglio a il ristorante "Gratschwirt" a Dobbiaco... riferisci che ti mando io... sconto assicurato...ma tanto a te che te frega con tutti quei milioni
P.S.: vendo anche un 90 mq sempre a Dobbiaco, per la modica cifra di 500.000€, devo chiederlo a mio suocero prima
DP63 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-07, 22:43   #9 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Citazione:
Originalmente inviato da DP63
L'hai assaggiato?:"""Sella Di Capriolo Arrosto Ai Mirtilli Rossi"""
Se per caso rivai da quelle parti, ti consiglio a il ristorante "Gratschwirt" a Dobbiaco... riferisci che ti mando io... sconto assicurato...ma tanto a te che te frega con tutti quei milioni
P.S.: vendo anche un 90 mq sempre a Dobbiaco, per la modica cifra di 500.000€, devo chiederlo a mio suocero prima
Ottimo, saprò dove fermarmi con il seguito del mio funerale...!!!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.