![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Sto per lasciare questa Terra, aiuto per TESTAMENTO
Scusate la brutalità del titolo ma vi chiedo di sorriderci sopra.
Sono andato qualche giorno fa a visitare i forni crematori del Cimitero di Lambrate a Milano. A parte lasciare 1/3 del mio patrimonio intero alla ragazza che più ho amato nella mia vita (prigioniera del passato e di un marito molestatore pervertito dal quale fa fatica a staccarsi per via delle condizioni economiche in cui si troverà nel dopo, con due bimbi piccolissimi) volevo disporre la cremazione del mio corpo e lo spargimento delle mie ceneri nel Lago di Braies in Alto Adige all'ombra della Croda del Becco nel Parco Sennes-Braies. Nonchè disporre che l'esecutore testamentario sia proprio la ragazza che più ho amato, che più mi ha amato. Volevo un vostro consiglio, avete un MODELLO FAC-SIMILE? Grazie ed auguri a tutti. Io sarò sempre con voi. Non vi mollo.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22062978 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
so contento...proprio ieri mi chiedevo che fina avevi fatto.... sai comeè col mese di agosto cosi' pazzo in borsa ... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8664598 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
stai scherzando vero? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Si vis amari, ama
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma ci sei stato veramente in quei luoghi? Dobbiaco, San candido, Anterselva?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
Comunque è possibile. Basta rispettare i 200 metri da insediamenti abitativi e 100 metri dalla riva del lago. In pratica in mezzo al lago dovrebbe essere consentito.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
Ora però devo sistemare alcune cose.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Si vis amari, ama
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se per caso rivai da quelle parti, ti consiglio a il ristorante "Gratschwirt" a Dobbiaco... riferisci che ti mando io... sconto assicurato...ma tanto a te che te frega con tutti quei milioni P.S.: vendo anche un 90 mq sempre a Dobbiaco, per la modica cifra di 500.000€, devo chiederlo a mio suocero prima
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||