![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16648911 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
disdetta ASSICURAZIONE LEGATA A CARTA AURA
Un amico mi chiede questo, ve lo incollo direttamente dalla mail:
Ciao Ho sottoscritto in data 10/12/2006 un assicurazione telefonica abbinata a CARTA AURA per la copertura di diaria da ricovero e convalescenza dal valore di 199euro dal nome PROTEZIONE FUTURO, con addebito nei 30gg successivi su conto CARTA AURA. ho letto nell' articolo 5 del contratto giuntomi in casa che per la disdetta è necessario inviare lettera raccomandata A/R entro 3 mesi dalla scadenza indicando la volontà di recesso all' ASSICURATORE. Ora è sufficiente inviare una lettere in carta semplice, ossia scritta di mio pugno dove chiedo la disdetta(i termini ad oggi sono rispettati) oppure dove posso trovare un format prestabilito? personalmente ho cercato sul sito di carta aura ma non ho trovato il format pre stabilito.... qualcuno saprebbe indicarmi cosa meglio fare? o se sufficiente la lettera scritta dal sottoscrittore, che termini precisi utilizzare? chiedo parere ad esperti ringraziamenti shark |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scrivi tu due righe dove, citando l'articolo del contratto sulla disdetta, dichiari di voler recedere... Non serve altro! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||