![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Help: Quei Truffatori Di Telecom...
...quei truffatori di Telecom , dicevo , mi hanno inviato (ricevuto oggi)una comunicazione del tipo :
""" Come da contatti intercorsi , le confermiamo la sua adesione al nuovo servizio alice free/ alice night & weekend per la sua linea telefonica.... a partire dal 30/07/2007 ...bla bla bla... Qualora debba inviarci comunicazioni relative alla sua adesione a questo servizio (eventuali casi di errata attribuzione) può spedire un fax..... bla ..bla ... bla.. costi contributo attivazione 154,80 euro contributo una tantum alice free 28,00euro connessione.. ORA , è un evidente tentativo di truffa poichè mai richiesto ( ed è praticamente INDIMOSTRABILE il contrario ) e poichè potrei dimostrare che lo fanno per abitudine (ho conservato tutta la documentazione relativa ad un altro tentativo di truffa di qualche anno addietro... ma ora NON SONO DISPOSTO ad accontentarmi di """ caso di errata attribuzione""" non possono importunare in questo modo persone che hanno ben altri problemi... dunque , a parte il fax che invierò , vorrei fare altro , ben altro... - Denuncia : a chi e come? -Garante telecomunicazioni : ha senso ? -Associazione consumatori : quale spacca davvero i maroni ? - Media vari : mi arrangio Vorrei fargli pagare un risarcimento : possibile? Grazie a chi mi aiuterà S. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm In bocca al lupo e non mollare! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||