![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cogito ergo sum
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho istallato pannelli solari;conoscete la procedura per la detrazione Irpef????
In particolare,vorrei conoscere l'indirizzo della agenzia delle entrate dove spedire il modulo in cui li si avverte dell'avvenuta istallazione....
Ho infatti tentato con la procedura ONLINE, ma è assolutamente impossibile, naturalmente, riuscire a capirci qualcosa...ci sono infatti allegati che richiedono addirittura le specifiche tecniche dell'impianto istallato....e poi nella sezione riservata all'istallatore, continuano ad essere presente i miei dati, tipo data di nascita o indirizzo, senza che sia possibile modificarli.. Poichè la legge prevede l'invio di un modulo per raccomandata alla agenzia delle entrate, vorrei conoscerne l'indirizzo esatto....mi pare una procedura molto più semplice..... se qualcuno ne è a conoscenza, ovviamente.. grazie. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
e...i suoi FIORI
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao, cerco di mettere a tua disposizione tutte le nozioni informative che sono riuscita a captare ...leggendo a destra e manca.
1) intanto è importante capire se hai già fatto la domanda per l'incentivo...infatti in base all'energia elettrica che riuscirai a produrre, dovresti avere un incentivo dal gestore e ti verrà dato un tot a kh (conto energia)... 2) per poter accedere al conto energia vi è una procedura da eseguire, comunque se vai sul sito GSE s.p.a nella sezione ""conto energia""" clikki faq...ci sono tutte le domande a risposte. prova!!!! ciao e auguri
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
e...i suoi FIORI
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'incentivo in conto energia e la detrazione irpef del 55% NON sono cumulabili.
Su questo forum, nella sezione fotovoltaico, se ne parla diffusamente http://energierinnovabili.forumcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
rubentus
Popolarità: 42065852 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cogito ergo sum
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Al solito in Italia, si fa molta confusione, forse è fatta volutamente.... Ora, per quanto riguarda l'enea, la procedura informatica è da scartare completamente, mi basterebbe sapere l'indirizzo dove spedire la raccomandata....in modo da spedirne una a loro e l'altra all'agenzia delle entrate, e risolvere così il problema........... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ti sarei grato se vorrai tenermi informato sulla tua esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14922146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||