![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quei furbastri della tim
Sentite questa
Un anno fa decido di passare da tim a vodafone Tim mi fa in extremis una offerta stracciata,ossia 5 centesimi al minuto per un anno. Accetto,e oggi scopro che -sorpresa- tale tariffa non valeva un anno bensì sei mesi,e adesso mi caricano 10 centesimi a mnuto. Come faccio a riavere indietro i soldi visto che mi hanno fregato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2027475 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'offerta che ti hanno fatto dalla tim non e' vincolante, torni nuovamente in un negozio vodafone e rifai la portabilita'.
sicuramente ti richiameranno per farti altre offerte, se ti hanno offerto la tariffa a 5 vuol dire che per loro sei un buon cliente e ci tengono a trattenerti. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2027475 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comunque sia per bloccare il passaggio della portabilita' ad altro gestore occorre una registrazione, che sicuramente tu hai acconsentito, in cui ti viene chiesto se diesideri accettare le offerte di tim e bloccare la portabilita'.
Anche se tu avessi la mail cmq sia hai dichiarato di accettare le offerte di tim. Poi se l'operatrice non ti ha detto tutto quello che avrebbe dovuto e' altra cosa, ma non credo abbia mentito, al limite ha avra' omesso qualcosa. Ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||