![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho vinto causa contro Parmalat....ho speranze.....
ho vinto una causa contro la Parmalat con sentenza definitiva in cassazione per un mio avere di 66 milioni.
la causa iniziò nel 1990, ero un agente di commercio della predetta ditta. la sentenza non è chiara sulla rivalutazione e sugli interessi. inoltre il mio legale mi ha comunicato che l'azienda ha chiesto un concordato. siccome ero in società con un'altra persone dovrei dividere con lui. da conti fatti, tra interessi e rivalutazione la cifra si aggirerebbe sui 200 milioni, ma ci sono queste problematiche. inoltre dovrei incaricare un legale di Parma per notificare la richesta alla Parmalat. tutto questo ha ovviamente un costo. qualcuno di voi può darmi un consiglio in merito ? sono esigibili questi crediti o ci rimetterò altri soldi ? grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||