![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Agenzie di scommesse
Desidererei avere un Vostro parere, riguardo le scommesse sul calcio e sports in genere.
Premetto che non ho mai scommesso. Ho dato un'occhiata sul web, al fine di trovare qualche agenzia online. Ne ho adocchiate alcune interessanti, ma leggendo un po qua un po la, ho scoperto che alcune (moltissime) non sono legali per la loro atttivita' sul territorio italiano. Il punto e' questo: io da scommettitore su una di queste agenzie "illegali", a cosa vado incontro per la legislazione italiana? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
I rischi scommettendo su agenzie illegali a parte il rischio del capitale è pari a quello di scaricare film.
PER AGENZIA AUTORIZZATE: www.totosi.it www.match-point.it www.aams.it (elenco delle agenzie autorizzate) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scaricare film? Beh mica e' pirateria?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Quest'ultima operazione si che e' illegale. Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||