![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6151930 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bolletta Infostr.
Ho avuto dei problemi con Infostrada nel senso che mi hanno addebitato due canoni per 2 bimestri per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, mentre loro sostengono che ho dato l'assenso all'operatore che mi ha contattato via telefono.
Ho quindi disdetto con raccomandata RR il contratto e ho dato mandato alla banca di non pagare la fattura che contiene solo i canoni non avendo mai usato il loro servizio telefonico. Ora mi mandano un bollettino dal servizio riscossioni intimandomi di pagare entro 5gg. Si tratta di una questione di principio essendo l'importo di pochi euro ma non vorrei cedere. Morale se non pago cosa puo' succedere Grazie a chi ha voglia di rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||