![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
problemi con intrum justitia
salve il mio nome e vitaliano,vi vorrei porre questo mio problema per cercare una soluzione se qualcuno riuscisse a darmi una mano ne sarei immensamente grato:giorni fa mi è arrivata una lettera con posta ordinaria da parte della intrum justitia che mi chiedeva dei soldi per alcuni modelli della de agostini,modellini da me mai ricevuti,ho chiamato la intrum justitia e mi hanno detto che a loro non importa e che potevo chiamare la de agostini,ho fatto come hanno detto loro,ho contattato le de agostini e dopo svariate e mail mi hanno risposto dicendo che la merce non si trovava nei loro magazzini e che non potevano fare niente,allora mi chiedevo come potevo fare visto che la cifra da pagare non e alta ma perche pagare una cosa che non ho ricevuto?ho chiamato di nuovo la de agostini chiedendo se gentilmente mi potevano inviare i modellini ma come al solito non mi hanno risposto!!spero che qualcuno mi dia una soluzione non so piu a chi rivolgermi.vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
potete rispondere anche in privato la mia e mail è vitale.vitaliano@fastwebnet.it |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Personalmente chiamerei la De Agostini per telefono e chiederei spiegazioni, facendomi dire il nome della persona con cui sto parlando. Il fatto che loro non abbiano piu' a magazzino la merce non significa che ce l'abbia tu... E poi loro consegnano la merce senza che sia stato effettuato il pagamento ? ![]() Comunque, ti consiglio di muoverti, Lunedì prossimo telefona. Perchè se fai scadere il termine dato dalla Intrum Justitia poi è possibile che ti arrivi una raccomandata a/r da parte di un avvocato ed è possibile che ti carichino ulteriori spese... Nell'allegato trovi i numeri di telefono, io proverei a chiamare sia negli uffici di Milano sia a Novara... Se poi ti rimbalzano sull' 199 servizio clienti amen, prova anche lì... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tempo fa a striscia se non sbaglio si parlava proprio della de agostini decine e decine di ordini falsi (probabilmente qualcuno ci prendeva una percentuale sopra) che arrivavano a persone che MAI avevano ordinato in quel caso vai dai carabinieri e' truffa non hai mai ordinato e sopratutto se non ti hanno consegnato, cosa dovresti pagare? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ok allora lunedi chiamo alla de agostini ai numeri che mi hai fornito.poi la cosa che mi chiedevo pure ioe che nelle precedenti uscite io inviavo il bollettino pagato e dopo un paio di giorni mi arrivavano i modellini ,mentre le uscite elencate dalla intrum sono due ,quindi loro mi avrebbero mandato "almeno come dicono loro" 2 uscite per un totale di 4 modellini,ma senza bollettino!ma chi li capisce.cmq grazie per aver risposto. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
si li ordinai io,questi erano dei modellini di moto che acquistavo in edicola,poi siccome non riuscivo a trovarli nelle edicole feci richiesta per riceverli a casa pagando il primo bollettino che si trovava nella prima uscita.cmq andrò lo stesso dai carabinieri se è il caso!!!!grazie grazie a tutti per l'interessamento ragazzi mi stavo avvilendo e non sapevo come uscire,mi state fornando molti aiuti.grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se ti fai vedere debole o comunque non sufficientemente rompiscatole è piu' probabile che ti diano meno ascolto... In bocca al lupo... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vediamo se escono fuori ste informazioni... magari si scopre che non ti hanno mai spedito niente... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Problemi Con Intrum Justitia? Ecco La Soluzione...
Buongiorno a tutti.
Questo messaggio ha lo scopo di chiarire tutti i possibili dubbi ed aiutare le persone che sono state contattate da INTRUM JUSTITIA Intrum Justitia agisce per conto di molte aziende nel mercato italiano ed internazionale che le conferiscono mandato per la riscossione di crediti verso i propri clienti morosi. Il recupero dei crediti avviene in pieno rispetto delle leggi vigenti e delle condizioni contrattuali e l’attività degli operatori ha lo scopo di è aiutare le persone a risolvere la propria situazione Se siete stati contattati da INTRUM JUSTITIA vuol dire che un nostro cliente chi ha segnalato che avete un debito in sospeso. Il dettaglio del debito è sempre specificato su tutte le lettere di sollecito di pagamento e può essere relativo a: • una o più fatture inerenti un bene o un servizio • polizze assicurative • un finanziamento da parte di un istituto di credito • una o più bollette relative a fornitura di energia, gas, acqua o telefono Per risolvere la situazione è necessario pagare l’importo sollecitato tramite il bollettino allegato nella lettera di sollecito ricevuta. Gli importi richiesti sono dovuti in tutti i casi a meno che - il debitore possa documentare e quindi provare che il debito sia stato già pagato - Il debitore documenti che la somma richiesta sia oggetto di una truffa In entrambi i casi, per chiarire la propria posizione, basterà inviare la documentazione agli uffici di Intrum Justitia. Siamo disponibile nel fornirvi assistenza da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20: INTRUM JUSTITIA S.p.A. Via Dei Valtorta 48 20127 Milano Italy telefono: 02/28870500 fax : 02/28870688 email: corrispondenza@intrum.com Tutti coloro che lasceranno un messaggio in segreteria saranno contattati entro le 72 ore successive. Preghiamo i gentili utenti di leggere attentamente tutti i termini di contratto stipulati con le società per la quale INTRUM JUSTITIA richiede somme di denaro prima di intraprendere azioni o contestare il debito. Per ulteriori informazioni: www.intrum.it |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ho avuto a che fare con voi ne 2007, vi ho telefonato e mi a risposto una signora maleducata..........ecc.ecc.non ho dato seguito alla vostra lettera e la ditta che reclamava il debito da me l ho denunciata visto che continuava a mandarmi lettere di credito da pagare prima di voi ..........e da voi finora ne ho ricevute 2............. e ora di finire con queste ca...., semplicemente fate perdere tempo alle persone oneste, ed e impossibilwe dimostrare da parte dell utente di aver pagato un qualcosa che non ha mai ricevuto ,pertanto sarebbe cosa buona e giusta che voi o la ditta x cui lavorate vi mandasse tutti gli estremi e documentazione del caso, ma x me ci campate con ste cose perche la maggioranza delle persone paghera sempre essendo gli importi da voi richiesti molto piccoli e x non aver rogne pagano e via e voi incassate ......... prima delle vostr lettere a me indirizzate ne era arrivata una sempre di un agenzia x la riscossione dei crediti con sede a cagliari .........le provano tutte x spillar soldi...............ma veramente e ora di finirla .................... ![]() :angry :![]() ![]() ![]() ![]() ps.a 15 anni son partito all estero tornavo un mese all anno, nel 98 tornai definitivo in italia ma non ci rimasi molto mi veniva da "soffocar" nel 2002 scappai, son tornato nel 2005 e gia comincia a mancarmi l aria ![]() ![]() solo qui in questi 3 anni ho avuto 2 contenziosi risolti con incazzature a non finire con il comune x bollette di acqua e fogne, e avevo ragione io sui motivi della contastazione(adesso quando mi vedono entrare in comune certi assesori se la danno a gambe levatex paura di qualche altra mia sfuriata),e adesso ce questa denuncia x quella ditta che voi rappresentate, ma e mai possibile che qui in italia non si possa trovare il BUONSENSO son veramente cose da pazzi. scusate x il sfogo........ma............ ![]() :bo w:
Ultima modifica di babusca : 09-04-08 alle ore 18:38 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||