![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Così Trenitalia risponde ai suoi Clienti...
Così Trenitalia risponde ai suoi Clienti:
una sola parola: VERGOGNATEVI ACCAMPANO SCUSE RIDICOLE E NON ROMBORSANO PIU' I RITARDI Sottolineo che il giorno del viaggio era una bellissima giornata con uno splendido sole.... Io: Vorrei sapere con precisione quali sono i motivi accidentali che hanno causato i 14 minuti di ritardo a cui vi riferite, e soprattutto a cosa sono dovuti i 26 minuti di ritardo per cause metereologiche visto che in quella data splendeva il SOLE!!! In attesa di Vs. riscontro invio Distinti Saluti Risposta Trenitalia: Gentile Cliente, il ritardo del treno su cui viaggiava è stato causato dall’intervento di un’ambulanza per malore improvviso di un viaggiatore ella stzone di Pesaro, pertanto è da considerare una causa accidentale. Cordiali saluti Io: Lei continua a non rispondere alla domanda. Posto che 14 minuti sono da ascrivere a eventi accidentali dovuti come Lei dice all'arrivo dell'ambulanza, io ho già chiesto e continuerò a chiedere a cosa sono dovuti i 26 minuti dovuti ad avverse cause metereologiche VISTO CHE IN QUEL GIORNO SPENDEVA IL SOLE? Cordiali saluti Risposta Trenitalia: Gentile Cliente, tra le stazioni di Cerignola e Incoronata mancata alimentazione causata da scariche atmosferiche. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è da aspettarsi di tutto
, stessa storia per i lavori programmati di manutenzione dato che sono "programmati" possono fare anche 3h di ritardo, ma non rimborsano ... però quando acquisti il biglietto mica ti dicono che per quel giorno e quella ora è possibile un ritardo .... morale totale presa per i fondelli
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38157060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sulla loro lettera di rifiuto a rimborsare c'è scritto di scrivere a questa mail per avere ulteriori informazioni. E' solo una presa per i fondelli. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||