![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2886597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CONTRATTO " SUPER 3 " RICARICABILE
ho sottoscritto un piano tariffario a marzo 2007 con la compagnia h3g, adesso in questi giorni mi e' arrivato uno strano sms in cui mi si diceva che sono variate le cdz contrattuali, in quanto non esiste piu' quel tipo di piano tariffario, e quest' ultimo e' stato sostituito con costi maggiorati, ora volevo sapere se sono in grado di chiedere il recesso dal contratto oppure no
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tre Italia aumenta le tariffe, ma se si recede dal contratto? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2886597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Citazione:
e poi le ha consigliato di fare un fax all'uff. clienti... (io con tre mi trovo bene a navigare in internet, ma con questo screzio lo usero' solo per quello e basta )
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
e nel caso volessi recedere dal contratto come mi devo comportare con il mio numero, devo per forza fare il passaggio ad altro operatore oppure posso rimanere in stand by? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
il contratto che ho firmato io ( super 3 ricaricabile ) non riporta nulla riguardo al diritto di recesso in caso di variazioni contrattuali .......sapete dirmi se esistono in quel contratto clausule vessatorie oppure siamo in presenza solo di rimodulazione del piano tariffario? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
rubentus
Popolarità: 42065852 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ho sottoscritto un piano super 3 ricaricabile, ma la usim l'ho pagata 20€ perchè ha un opzione di un'ora al giorno verso tutti i 3 per "sempre", qualora facessero storie anche su questa opzione recedo con diffida. cmq anche gli altri hanno aumentato le tariffe. . . |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Citazione:
A mio giudizio nella giurisprudenza attuale c'è una lacuna, in quanto dal momento che io mi sono impegnato sulla base di un contratto a restare loro cliente per un periodo minimo, in caso di variazioni contrattuali dovrei innanzitutto essere riaccreditato parzialmente e proporzionalmente al tempo di permanenza del contratto delle spese di attivazione applicate e in secondo luogo dovrei poter disdettare il contratto in qualsiasi momento e non soltanto entro un mese dalla variazione, in quanto in un mese per svariate ragioni potrei non aver tempo/voglia di cercare un altro operatore, a guarda caso loro rimodulano proprio in agosto quando la gente pensa solo alle ferie...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ragazzi forse ho fatto una ka......, con l' invio della raccomandata per recedere dal contratto, perdero' anche il mio vecchio numero, il dubbio e' questo: ho richiamare la raccomandata spedita ieri e fare la portabilita' del numero con altro operatore, oppure accontentarsi di un nuovo numero.......voi che mi consigliate?????ed e' giusto il mio ragionamento?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||