Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-07-07, 14:10   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2886597
scarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond repute
CONTRATTO " SUPER 3 " RICARICABILE

ho sottoscritto un piano tariffario a marzo 2007 con la compagnia h3g, adesso in questi giorni mi e' arrivato uno strano sms in cui mi si diceva che sono variate le cdz contrattuali, in quanto non esiste piu' quel tipo di piano tariffario, e quest' ultimo e' stato sostituito con costi maggiorati, ora volevo sapere se sono in grado di chiedere il recesso dal contratto oppure no
scarpelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-07, 14:37   #2 (permalink)
Member

L'avatar di arowana

Popolarità: 17671545
arowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond reputearowana has a reputation beyond repute
il msg dice anche di rivolgersi al 4371 per info su condizioni e recesso senza penali (salvo costi sostenuti da 3 )

per adesso ancora non mi è riuscito di parlare con nessun operatore
arowana non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-07, 15:18   #3 (permalink)
fight for the Right

L'avatar di Giustizia

Popolarità: 0
Giustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da scarpelli
ho sottoscritto un piano tariffario a marzo 2007 con la compagnia h3g, adesso in questi giorni mi e' arrivato uno strano sms in cui mi si diceva che sono variate le cdz contrattuali, in quanto non esiste piu' quel tipo di piano tariffario, e quest' ultimo e' stato sostituito con costi maggiorati, ora volevo sapere se sono in grado di chiedere il recesso dal contratto oppure no
Hai letto quest'altro 3d ?
Tre Italia aumenta le tariffe, ma se si recede dal contratto?
Giustizia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-07, 16:29   #4 (permalink)
Member

scarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond reputescarpelli has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da arowana
il msg dice anche di rivolgersi al 4371 per info su condizioni e recesso senza penali (salvo costi sostenuti da 3 )

purtroppo non riuscirai a parlare con nessuno anche perche' e' impossibile parlare con qualcuno...sono molto deluso di questo operatore.
Vecchio 25-07-07, 16:39   #5 (permalink)
Member

L'avatar di maurix71

Popolarità: 42949682
maurix71 ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da scarpelli
purtroppo non riuscirai a parlare con nessuno anche perche' e' impossibile parlare con qualcuno...sono molto deluso di questo operatore.
ieri sera la mia ragazza ha parlato con una operatrice, la ragazza si è difesa dicendo che ha solo il compito di rispondere al telefono ....

e poi le ha consigliato di fare un fax all'uff. clienti...

(io con tre mi trovo bene a navigare in internet, ma con questo screzio lo usero' solo per quello e basta )
maurix71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-07, 11:02   #6 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da maurix71
ieri sera la mia ragazza ha parlato con una operatrice, la ragazza si è difesa dicendo che ha solo il compito di rispondere al telefono ....

(io con tre mi trovo bene a navigare in internet, ma con questo screzio lo usero' solo per quello e basta )

e nel caso volessi recedere dal contratto come mi devo comportare con il mio numero, devo per forza fare il passaggio ad altro operatore oppure posso rimanere in stand by?
Vecchio 26-07-07, 11:40   #7 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da arowana

il contratto che ho firmato io ( super 3 ricaricabile ) non riporta nulla riguardo al diritto di recesso in caso di variazioni contrattuali .......sapete dirmi se esistono in quel contratto clausule vessatorie oppure siamo in presenza solo di rimodulazione del piano tariffario?
Vecchio 26-07-07, 12:00   #8 (permalink)
rubentus

L'avatar di robin/hood

Popolarità: 42065852
robin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond reputerobin/hood has a reputation beyond repute
Citazione:

io ho sottoscritto un piano super 3 ricaricabile, ma la usim l'ho pagata 20€ perchè ha un opzione di un'ora al giorno verso tutti i 3 per "sempre", qualora facessero storie anche su questa opzione recedo con diffida.

cmq anche gli altri hanno aumentato le tariffe. . .
robin/hood non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-07, 13:09   #9 (permalink)
Member

L'avatar di maurix71

Popolarità: 42949682
maurix71 ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da robin/hood
io ho sottoscritto un piano super 3 ricaricabile, ma la usim l'ho pagata 20€ perchè ha un opzione di un'ora al giorno verso tutti i 3 per "sempre", qualora facessero storie anche su questa opzione recedo con diffida.

cmq anche gli altri hanno aumentato le tariffe. . .

A mio giudizio nella giurisprudenza attuale c'è una lacuna, in quanto dal momento che io mi sono impegnato sulla base di un contratto a restare loro cliente per un periodo minimo, in caso di variazioni contrattuali dovrei innanzitutto essere riaccreditato parzialmente e proporzionalmente al tempo di permanenza del contratto delle spese di attivazione applicate e in secondo luogo dovrei poter disdettare il contratto in qualsiasi momento e non soltanto entro un mese dalla variazione, in quanto in un mese per svariate ragioni potrei non aver tempo/voglia di cercare un altro operatore, a guarda caso loro rimodulano proprio in agosto quando la gente pensa solo alle ferie...
maurix71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-07, 08:08   #10 (permalink)
Member

Citazione:
A mio giudizio nella giurisprudenza attuale c'è una lacuna, in quanto dal momento che io mi sono impegnato sulla base di un contratto a restare loro cliente per un periodo minimo, in caso di variazioni contrattuali dovrei innanzitutto essere riaccreditato parzialmente e proporzionalmente al tempo di permanenza del contratto delle spese di attivazione applicate e in secondo luogo dovrei poter disdettare il contratto in qualsiasi momento e non soltanto entro un mese dalla variazione, in quanto in un mese per svariate ragioni potrei non aver tempo/voglia di cercare un altro operatore, a guarda caso loro rimodulano proprio in agosto quando la gente pensa solo alle ferie...

ragazzi forse ho fatto una ka......, con l' invio della raccomandata per recedere dal contratto, perdero' anche il mio vecchio numero, il dubbio e' questo: ho richiamare la raccomandata spedita ieri e fare la portabilita' del numero con altro operatore, oppure accontentarsi di un nuovo numero.......voi che mi consigliate?????ed e' giusto il mio ragionamento?
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.