![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Tre Italia aumenta le tariffe, ma se si recede dal contratto?
la Tre aumenta le tariffe ai propri abbonati, nel mio caso avevo sottoscritto un impegno a ricaricare il mio telefonino di almeno 20 euro al mese e loro mi hanno consegnato in comodato d'uso il telefonino ma con un contribut iniziale di 49 euro. Poihè sono venuti meno i costi di ricarica loro aumentano le tariffe.
Una mia amica invece ha fatto il contratto due mesi fa quando i costi di ricarica erano già stati aboliti, ha versato eur.79,00 iniziali per il telefonino e si è obbligata per 30 mesi a ricaricare almeno eur.20,00 al mese. Il contratto era già stato allungato probabilmente per recuperare il guadagno venuto meno con l'abolizione dei costi di ricarica, ma ora anche a lei hanno aumentato i costi di chiamata. Ora se recede e restituisce il telefono i 79 euro inizialmente pagati che fine fanno?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=177181 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho visto il thread giuridico su mondo3.com ed ho notato che nessuno ha sollevato la questione del "giustificato motivo" evidenziata nel modello predisposto dall'ADUC, però ci sono tanti bei paroloni latino-giuridici tipo ubi lex voluit, dixit...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
non mi sembra per nulla chiaro, ho letto i post su mondo3.com e anche la lettera di diffida; resta un fatto, che se io ho sottoscritto con loro da pochi mesi e recedo dal contratto perchè loro mi hanno rimodulato il piano tariffario, loro dicono che debba restituire il telefonino in comodato d'uso, ma per quel telefonino avevo comunque speso 70 euro iniziali e non mi sembra corretto che debbano andare persi.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
non sei sicuramente obbligato, mi sembra il minimo! Ma tu avrai anche pagato qualcosa cash nel momento in cui ti hanno consegnato il telefono, giusto? e quel "contributo" che fine fa?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
incazzato nero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
però per 30 mesi devo ricaricare almeno 10 euro al mese..... pensare che rrivavo dalla wind che mi aveva proposto 100 euro di ricariche e il rimborso di tutte le ricariche fatte da un anno a questa parte!!! però avevo gia fatto il contratto
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2886597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma qualcuno ha usato il modulo per la disdetta???? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||