![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Impugnare Una Causa Contro La Banca
Buon Giorno Ho Un Problema Di Questo Tipo E Vorrei Che Mi Deste Una Mano Per Capire Se E' Possibile Impugnare Una Causa Contro La Mia Banca Perche' Ha Applicato Secondo Me Degli Interessi E Competenze Troppo Alti Per Il Volume Di Affari Che Sviluppo.in Pratica Ogni Trimestre Mi Vedo Addebitato :
Interessi E Competenze €325.81 Spese Di Tenuta Conto € 12.00 Imposta Bollo Su Trim. € 8.55 Spese Invio Estr. Cont € 1,50 (al Mese) Totale X Trimestre €347.86 X 4 Trimestri :€1391.44 Annui E' Possibile Che Debba Pagare Tutti Questi Soldi All'anno Per Mantenere Un Cc? Posso Fare Causa? E Con Quale Motivazione?grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Causa non credo, anche se si può dire solo vedendo tutte le carte.
Se ti guardi in giro, sul web ma anche fuori, trovi certamente di meglio. www.donovan.it Serve per trovare soluzioni migliori e per capire quanto la banca può fare di meglio col conto attuale. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gli interessi, detti cosi', non hanno nessun senso , devi dire il tasso applicato, e se c'e' un fido; inoltre non ti fanno pagare le c.m.s. Non ti conviene fare nessuna causa, perche' la perderesti, in assenza di altre informazioni salienti (per esempio tasso dare applicato 20% o roba del genere....) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||