![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
..ma se la sà gira..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
stabile affittato : cambia la proprietà
"vecchia" proprietà : persona fisica
"nuova" proprietà : persona giuridica (una società) sono l'inquilino e sono in possesso di regolare contratto contratto che essendo stato fatto con privato , riporta importo mensile (diciamo 1200 €) ..e nulla più..non si parla di IVA ora invece essendo l'altro contraente una società, come ci si comporta? - mi troverò un affitto di 1200 € + IVA ? - continuerò a pagare i 1200€ ..e nuova proprietà mi dovrà rilasciare fattura di 1000€+IVA ? grassie a chi mi potrà dire qualcosa |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
..ma se la sà gira..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ringrassio.. ..e approfitto.. chiedo qualora dovessi accettare la cifra offertami da questa società per lasciargli libero lo stabile (primi 4anni contratto appena scaduti) su questa cifra che tipo di tassazione mi devo aspettare (io che sono persona fisica) ?? la dovrei ricomprendere in UNICO prox anno nelle tassazione separata (..per dire..come TFR..) ?? ..o le si assoggetta come vincita al lotto? ..esentasse.. (..beh.. perché più o meno così sarebbe)
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
..ma se la sà gira..
Citazione:
ok..questa era ed é la prima opzione ma qualora non fosse percorribile (..giusto per "premunirmi" su che cifre dovrei "posizionarmi"..) ..dato che pittosto che un niente ..é meglio un "compromesso" a livello di info era capire in cosa mi andrei a ficcare.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
..ma se la sà gira..
Citazione:
niente perdita avviamento non lo sto utilizzando per esercitare professione ed il contratto di affitto é sottoscritto da me come persona fisica (tanto per chiarire é usato come un enorme ripostiglio..) ed attualmente ho solo redditi da lavoro dipendente.. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
se hai voglia di leggere .... http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...1/PF2_istr.pdf |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||