![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pagamento ICI anni passati per chi ha partita iva
Anche il pagamento ICI rientra nell'obbligo di usare F24 per chi ha partita iva o si possono usare i bollettini di c/c postale?
Se c'è obbligo, questo decorre dall'ICI 2007 o riguarda anche gli anni precedenti nel caso in cui si adotti il ravvedimento e si paghi adesso l'ici del 2006? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che io sappia, anche chi ha partita iva può pagare col bollettino di c/c postale a meno che non voglia compensare l'ici da pagare con altri crediti di imposta. In tal caso deve per forza usare F24.
Ma attendi chi ne sa più di me. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
quanto al resto ...... poco tempo per la "gnocca", ma vedrò di recuperare presto quanto perso!!!!! Ici su f24 facoltà e non obbligo, anche per chi ha la partita iva!!!! Saluti rospaccio!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non è troppo disturbo dato il periodo, potresti confermare cosa ho trovato? Grazie
Saldo ICI e nuova rendita catastale nel corso dell'anno |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
policeman
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono straniero,e mi rivolgo a chi e molto pratico di investimenti esteri in Italia.Nell lontano 1984 ho comperato un appartamento a Venezia.Con trasferimento dell prezzo di aquisto tramiteBNL di Venezia.il cusale dell trasferimento INVESTIMENTO ESTERO.Quando ho fatto l'investimento la BNL Mmi ha assicurato che essente di tasse.TUTTE le tasse tranne la tassa sull'immondizia.Ora che ho superato i 60 anni vorrei vendere,ma l'agenzia immobiliare mi chiede se ho pagato l'ICI?? io non ho mai pagato l'ici,l'unica cosa che pago e la tassa sulla mondizia.Ho ragione ho sbaglio,qualcuno gentilmente mi puo dire se e guisto quello che ho fatto ho sbagliato? grazie
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
Non vedo altre soluzioni.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||