![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1037753 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
recedere da Mondolibri
Mia figlia si era fatta incastrare per strada e si era abbonata a Mondolibri
nel dicembre 2004: il contratto prevedeva che per almeno 2 anni non si potesse recedere e che allo scadere dei 2 anni, salvo raccomandata di recesso, si sarebbe autamaticamente rinnovato di anno in anno. In data 20/02/2007 abbiamo fatto la raccomandata per la disdetta pregandoli di non inviarmi più alcun libro. Loro mi rispondono che il contratto scadrà il 31/12/2007 e mi hanno inviato altri libri che non ho mai ordinato: Qualcuno che è incappato nella nostra stessa disavventura può consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Memento bannum
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Senza aver chiesto nulla ho ricevuto un avviso del corrirere (non ero in casa) per un pacco di MondoLibri.
Sarebbe il primo che mi mandano, Stavo pensando di non accettarlo, per evitare fin da subito ogni problema. Che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10748058 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si ma firmando la ricevuta del pacco, possono sempre venirti a chiedere "allora perchè l'hai ritirato...."...bah tanto per la mmmerrrda che danno, glielo lascerei li' il libro....meglio evitare sorprese....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no, se non vi è un contratto alla base dell'invio non possono pretendere nulla
lui ritira in buona fede un pacco che gli è stato recapitato poi, una volta assodato che non c'entra niente, nemmeno è tenuto a prendersi la briga di re-impacchettarlo e ri-spedirlo al mittente, nemmeno se la spedizione fosse a carico della società e non sua |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||