![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6608138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
offerte telefonia mobile x aziende
Ciao,
volevo chiedere questo: in settimana è venuto da me un agente di una compagnia telefonica proponendomi una tariffa piuttosto vantaggiosa per i cellulari ed anche un notevole sconto rispetto alla tassa di concessione governativa mensile che so ammontare a 12,91 euro iva esclusa. Siccome mi fido poco di questi agenti che te la contano su a modo loro ma poi di scritto non ti lasciano niente se non il contratto firmato, ho preso tempo. Sul sito del fornitore del servizio la tariffa propostami effettivamente esiste, che mi lascia perplesso è che non si fa cenno ad una riduzione della tassa governativa. La mia domanda è questa: è prassi comune che gli agenti abbiano un po' carta bianca per i nuovi contratti potendo proporre sconti che non compaiono sui siti ufficiali? C'è da fidarsi? Una volta sottoscritto il contratto posso contattare il servizio clienti ed eventualmente annullarlo se non corrisponde a quanto propostomi? Chiedendo prima ho l'impressione che restino sul vago visto che ufficialmente le offerte son diverse. Grazie Ultima modifica di davidino : 04-07-07 alle ore 20:53 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6608138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah ecco ho chiarito la situazione: in pratica intestando alla ditta il numero telefonico mi danno la possibilità di scegliere tra una tassa di concessione governativa ad uso privato di 5,00 euro circa oppure quella aziendale di 13,00 circa. Ma a livello fiscale cosa cambia in termini di detrazioni e deduzioni?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||