![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come si costruisce una palazzina abusiva su terreno demaniale?
Discussione puramente accademica, sia chiaro.
Come si costruisce una palazzina abusiva su terreno demaniale? Io non sono un muratore e non ho una mia impresa edile. Come faccio? Vado da un impresa e dico: sentite, costruitemi un immobile su questo terreno. Loro mi chiederanno: Ma il terreno è suo? Ha i permessi? E' tutto in regola? E io rispondo: no, il terreno è demaniale, non ho nessun permesso ed è tutto abusivo, ma voi costruitemi una palazzina e non rompete i maroni, che tanto prima o poi arriva il condono. Amici si svolge così la trattativa? Io non sono esperto scusate. Datemi il vostro parere |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2820122 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Interessante questa discussione
Comunque prima di fare questa operazione io aspetterei che torni al governo la destra con berlusconi Poi si dovresti sentire qualche impresa edile del sud che fa questi lavori Però non so quanto convenga alla fine rischi che te la buttino giu e perdi tutti i soldi spesi POi quando hanno fatto i condoni c'erano tantissime case abusive quindi non potendo punire tutti hanno fatto il condono Adesso le costruzioni stanno diminuendo quindi non so se faranno un altro condono |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9794342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dovresti trovare un'impresa mafiosa e non ti faranno problemi: basterà pagarli oro.
Poi una volta costruita ti toccherà attendere un eventuale condono ne fanon uno ogni 15-20 anni.... ma se non arriva o cmq non è condonabile te la buttano giù come un castello di sabbia sulla spiaggia..... naturalmente sempre che riesci a costruirla.... c'è sempre il vicino, la guardia forestale o campestre che ti possono denunciare. Così subisci un processo penale per abuso edilizio, perdi i soldi dell'impresa, se sei incensurato non vai in carcere ma dovrai pagarti in più una multa, le spese processuali e l'avvocato. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Prova a scrivergli silvio.berlusconi@villeabusive.it ti sapra dare delle dritte certamente |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
vediamo che fanno ;)
|
Se sei romeno ed extracomunitario ti sfrattano ma ti danno una bongalovvo in cui viverci.
Se sei italiano e capitalista un link su varie leggi e sentenze da consultare. http://www.ambientediritto.it/Giurisprudenza/SUOLO.htm |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Deus Patria Familia
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
questo non è colpa nostra.... la colpa è dei mangiapane a tradimento..... se leggi fossero vere leggi ...ma avete idea di cos'è il codice dell'ambiente per fare solo un esempio? sono leggi fatte per non essere applicate o meglio per rendere difficile la loro applicazione! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Deus Patria Familia
Io non farei distinzione ora sono loro al governo non è che facciano qualcosa di diverso...
quindi per me loro pensano solo ai loro interessi...che ne sanno di come si fa la spesa e di arrivare a fine mese o di pagare la macchina a rate o dell'affitto di casa o dimmi tu...o della raccolta differenziata pensi che qualcono di questi abbia il problema di trovare il lavoro ai figli? già nascono con la camicia!! mi fermo qui ma sai quanti problemi irrisolti dalla destra e dalla sinistra in 50 di repubblica? vivono in un altro mondo fatto di privilegi assurdi... il fatto che tutti si adeguano hai mai sentito di qualcuno di questi che abbia rinunciato a qualcosa? Naturalmente ci meritiamo questa casta politica! NON MI DIMENTICO DEL FUTURO CHE VERRA' |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo che ci potevi mettere + fantasia per arricchirTi ai danni del "povero" Stato Italiano .............. ....cmq, a parte le battute, qui non c'è condono che tenga .......se costruisci su un suolo demaniale, la proprietà non potrà essere mai trasferita in capo a Te (perchè è inalienabile da parte dello Stato) e la costruzione per accessione rimarrà eventualmente in proprietà dello Stato (sempre ammesso che poi si decida di non abbattere l' "ecomostro") !!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||