![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
The White Knight
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
trovato. Ho scavato per mari e monti ma alla fine ce l'ho fatta.
http://gazzette.comune.jesi.an.it/2007/51/3.htm |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1315966 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao, anche io faticavo a trovarli (soprattutto quelli medi mensili) poi ho visto il sito ufficiale: www.uic.it
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per precisione il tasso che hai trovato tu è quello medio annuo, che andrebbe utilizzato per il quadro RW. Per la determinazione delle plus/minus da indicare nel quadro RW ndrebbero invece utilizzati i cambi ufficiali giornalieri, ottimo il sito dell'Ufficio Italiano Cambi indicato da -10000€. Comunque anche io utilizzo il cambio medio annuo per convertire in euro le operazioni in valuta da indicare nel quadro RT. Forse non sarà corretto formalmente, ma fa risparmiare un sacco di tempo e fatica e soprattutto in linea di principio non porta nessun vantaggio fiscale al contribuente (e quindi nessun nocumento al fisco). ms |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The White Knight
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Voglio vedere che si vanno a rifare i conti una per uan delle operazioni .... per pochi euro di differenza ...
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4143511 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie. Alessandro |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. Comunque i cambi medi annuali vengono pubblicizzati ogni anno intorno a metà febbraio, per cui chiaramente non sono ancora disponibili quelli relativi al 2010. Giusto per darti un'idea, ecco quelli relativi al 2009: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...269bc065cef0e8![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4143511 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie mille.
se hai tempo puoi dare un occhio anche a questa domanda...giàfatta troppe volte. sicuramente tassare il cambio all'ultimo dell'anno Alessandro |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||