Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-06-07, 10:48   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
piccolobush non è ancora classificato
Reverse stock split kelda

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi spero di non avere sbaglliato sezione. Premetto che sono ancora alle prime armi con il tradinge e molte cose ancora mi sono sconosciute, la questione che vorrei porvi è questa: l'altro ieri fineco mi annuncia che la kelda group (kel sull'LSE) ha effettuato un reverse stock split con concambio di 10 nuove azioni ogni 13 vecchie, ieri controllo la situazione è ho una perdita del 23% con il prezzo delle azioni rimasto invariato. Siccome sapevo che in conseguenza di uno reverse split il capitale deve restare immutato mi aspettavo che il prezzo delle azioni fosse modificato tale da preservare il mio capitale. Chiamo fineco e invece mi dice che non è così e che devo tenermi la perdita. Allora chiedo a voi, è giusto così, sto facendo una figuraccia e c'è qualcosa che non ho capito o c'è modo di recuperare il denaro mancante?
piccolobush non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-07, 12:37   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 3370769
Il Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond reputeIl Ragioniere has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da piccolobush