![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10633422 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto Scatti Di Livello.
Qualcuno di voi sa dirmi la differenza in € nel passaggio dal terzo al quarto livello per un contratto di un metalmeccanico.
Lo stipendio lordo attuale è di 1272€. Ed un eventuale passaggio dal terzo al quinto? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10633422 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio è uno di quei contratti atipici. Ma tutto serve per iniziare.
Si tratta di un contratto di apprendistato professionalizzante (ho una laurea breve). Non ho molto altro da aggiungere. Anzi forse sì. Anche due spiccioli se mi spettano li vorrei e non mi dispiacerebbero affatto. Visto l' aria che tita, 30 € al mese nette in più sarebbero oro. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
30 euro al mese comunque non sono proprio pochi,ti ci paghi 1 giorno di spesa,oppure 25 litri di benzina (circa 350 chilometri) e altre cose.insomma,ben vengano |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Cercando in rete mi sembra di aver inteso più o meno che nel caso migliore (il passaggio dal terzo al quarto livello) le cose vanno così:
Aumento paga oraria di uno 0,2. che moltiplicato per 173 ore in un mese fà 34.6 € lorde che nette dovrebbero essere circa 28€ Nel caso peggiore invece qualcuno indicava una cifra netta di 5 € La differenza è così ampia che ne sò praticamente quanto prima. E pure di metalmeccanici ce ne sono un bel pò e questa domanda se la saranno posta anche loro e con il tempo avranno avuto le loro risposte. Strano che ci sia una confusione così! Figuriamoci per il passaggio dal terzo al quinto livello. Doppio salto nel buio.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti chiedevo il link del contratto collettivo perchè in giro ognuno la sa a modo suo: hanno firmato il nuovo contratto in giugno oppure il 20 giugno s'incontrano per discuterne ?? che sappia io un vero contratto nazionale non c'è ... l'ultimo contratto ""ufficiale"" è scaduto da anni ... andiamo avanti su una "bozza" riconosciuta dalle parti ... chi sa esattamente come stanno le cose farebbe un'opera pia a postare il link, di chiacchiere abbiamo fatto il pieno
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||