![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parcella avvocato
Un mio amico avvocato ha curato per me un risarcimento danni, dopo circa un anno l'assicurazione della controparte ha risarcito, in fase stragiudiziale.
Il suo lavoro è consistito nella redazione della denuncia,(una denuncia abbastanza articolata) diversi colloqui con me, richiesta risarcimento all'assicurazione, lettere etc. A questo punto punto gli telefono per chiedergli la parcella e mi risponde che essendo tutto in fase stragiudiziale non aveva fatto quasi niente(dice lui, ma non è vero) e vista la mia insistenza mi chiede 100(cento)euro. Inutile dire che la somma mi sembra ridicola data anche la complessità del caso, quindi volevo chiedervi (considerando che l'amicizia deve essere da tutt'e due le parti) a quanto potrebbe ammontare la parcella in questione. Mi rendo conto della difficoltà di effettuare una stima senza sapere bene come stanno le cose, ma una cosa un po indicativa diciamo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oltre alla somma richiesta, un bel regalo adeguato alla somma risarcita.
Alcune indicazioni: mi aiutate a capire una parcella di avvocato... grazie... tariffe avvocati...assurdo http://www.avvocati.it/servizi/tariffe_new/tariffe.php .....e no braccine corte con gli amici. Ultima modifica di cgrataro : 09-06-07 alle ore 22:22 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||