![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1996342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
apertura partita iva
Buon giorno
alcune domande su aperturata nuove P.I. come imprese individuali settore finanziario a) quando si apre una nuova P.I. come impresa individuale si può attribuire un nome di fantasia, questo nome può variare nel tempo ? è obbligatorio indicarlo in tutte le comunicazioni (fatture, pagamenti, pubblicità) o è facoltativo in alternativa a nome cognome ? b) nel caso di iscrizione come Agenti in Attività Finanziaria o Promotori mi pare che al registro imprese chiedano il deposito di un mandato (ovvero non basta l'iscrizione all'albo) è cosi ? nel frattempo (in attesa di mandato) si può comunque operare con attivitò accessorie ? (es. un agente in attività finanziaria e un PF sono anche mediatori creditizi) c) che regimi fiscali usano le tre figure mediatore (mi pare quello dei procacciatori di affari e mediatori) agente in attività finanziaria (mi pare quello degli agenti di commercio) promotore finanziario (mi pare quello degli agenti di commercio) grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||