![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13981329 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hedge Fund in paradisi fiscali
Ciao a tutti vorrei sapere se delel cose:
1) Un hedge fund regolamentato in una legislazione offshore può far "sparire" i soldi? 2) I controlli a cui sono sottoposti in quei paese sono reali o all'acqua di rose? 3) Può il direttore del Fondo prendere i soldi e scappare materialmente o è realemtne sicuro sotto quell'aspetto? intendo: uan volta che trovo dei buoni hedge fund domiciliato in paradisi fiscali ci posso investire tranquillamente od ho realemente il rischio che al di là dei risultati mi scappino con i denari? E' come investire in Italia sotto l'aspetto "sicurezza" pur avendo maggiore libertà di operatività? Grazie ironblade |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10460404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qualche rischio ci puoò stare..... io per scegliere al meglio i fari fondi, fatta una prima selezione in base alle performance, volatilità e sherpe ratio, mi dedico al controllo sulla socirtà ed alla due diligence..... tutte le società hanno una sede in un poaradiso fiscale per fini di vantaggi fiscali, ma devono avere la loro struttura in europa o in usa ed essere società sottoposte ai controlli della sec, o della banca centrale inglese o irlandese..... e di controlli sono assai più seri di quelli della borsa delle bermuda o roba del genere...... poi un occhio alla banca depositaira, ed al prime broker.... infine si guarda ai gestori...... che storia hanno nel passato e per chi lavoravano prima......
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||