Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-07, 21:54   #1 (permalink)
Member

L'avatar di great kalì

Popolarità: 116164
great kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond reputegreat kalì has a reputation beyond repute
Come tutelare la propria immagine.Importante!!

Ciao a tutti.Sono nuovo del Forum e questo è uno dei miei primi interventi.
Purtroppo in questi giorni sono venuto a sapere che un mio caro amico di infanzia (affetto da alcuni anni da esaurimento nervoso e ricoverato in una struttura ospedaliera specializzata due volte) va in giro per le vie del paese dove abito (è una piccola frazione) e in città frequentando alcuni bar e soprattutto il circolo ricreativo del paese sparlando sul mio conto e sulla mia famiglia mettendo in giro delle voci che non sono affatto vere.Oggi mia madre ha ricevuto una telefonata da suo fratello che ci ha messo in guardia per il comportamento del suo famigliare dicendo di fare attenzione in quanto suo fratello ci odia, che gli abbiamo fatto del male ecc. Purtroppo anche loro in famiglia non sanno più che pesci pigliare, non riescono più a farlo ragionare in nessuna maniera, appena gli dicono qualcosa è subito pronto a prendere un bastone per picchiare e a rivoltarsi contro di loro.
Adesso io non so come devo comportarmi per tutelare la mia immagine, la mia persona e soprattutto come devo difendermi dalle diffamazioni del soggetto in essere visto che al giorno d' oggi basta un niente per essere bollato come un mostro e non si riesce a dimostrare la propria innocenza.
Rammento che tutto il paese è al corrente del problema e che con la famiglia
di questo ragazzo siamo amici da tanti anni.
Grazie.
great kalì non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-07, 12:03   #2 (permalink)
scùlta un balòss...

L'avatar di Apache71

Popolarità: 42949682
Apache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Apache71
L'unica risorsa è rivolgersi a Carabinieri / Polizia, e fargli inviare una diffida, non è piacevole, ma se vuoi far terminare la cosa.... meglio se hai testimoni.
Apache71 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.