![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6101004 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Carta AUREA non richiesta....
Un saluto a tutti del forum,
Dopo una richiesta di finanziamento con findomestic, mi è stata recapitata una carta di credito AUREA con i relativi codici....... Ho telefonato alla sede Vicina e dopo 5 telefonate lunghissime non sono riuscito a prendere la line..... Cosa devo fare con questa carta: IO NON HO FATTO LA RICHIESTA E NON LA VOGLIO....accetto consigli Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5224704 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' capitato anche a me la settimana scorsa; non ero a casa, quindi il postino mi ha lasciato la notifica. Il giorno successivo ho perso due ore in posta per scoprire che mi era arrivata una Carta Aurea non richiesta. La carta non gradita può essere cestinata o riportata alla sede più vicina.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||