![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 990055 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bancari aiutatemi
Ciao a tutti..
sono stata da poco assunta in un istituto di credito come cassiere e vorrei sottoscrivere la polizza assicurativa. A quale società posso rivolgermi senza iscrivermi ad un sindacato? Sono assunta con contratto a termine e quindi "non mi serve tutela". Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao sono bancario anch'io, ora non più cassiere (da 6 mesi)..allora di solito è già presente un'assicurazione nella banca dove lavori e se la sottoscrivi ti trattengono un importo in busta paga (da 1 a 10 euro circa al mese...dipende dal massimale e franchigia).
consiglio: sottoscrivi quella della banca, se vuoi un'integrazione puoi farlo naturalmente ma avvisa anticipatamente il tuo responsabile. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
scùlta un balòss...
|
le assicurazioni private sono abbastanza care: ti consiglio di sentire un sindacato per farti indirizzare da loro, magari anche senza l'iscrizione.
Non vedo il motivo per cui avvisare il "responsabile", a me non ha mai detto niente nessuno... ma non vedo quale possa essere il problema; al massimo puo' chiedergli qualche consiglio. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dipende dalla banca...certe banche se fai qualcosa senza interpellarli ti giudicano male e prima o poi direttamente o indirettamente ti inc.ulano |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Sono anche io un collega.. lascia stare il tuo responsabile.. sarà sicuramente davanti al pc a farsi gli affari suoi.. facendoti lavorare come una pazza..
Fai così, chiedi ad un sindacalista.. Se vuoi contattami in privato.. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
![]() ![]() comunque, ripeto, a me i colleghi non devono dire niente, fanno quello che vogliono se vogliono assicurarsi, massimo li posso consigliare sulla strada migliore da percorrere per un giusto compromesso tra le linee della direzione e le loro esigenze, anche se in questo caso non ho mai sentito di linee direttive.
Ultima modifica di Apache71 : 25-05-07 alle ore 17:35 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||