![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
inquilino e danni
Proprietario di un piccolo appartamento ,non percepisco piu' nessun canone d affitto da parte dell inquilino.Tutto cio mi porta un grave stato di disagio non tanto per la mancata entrata ,ma in quanto per essere stato preso in giro ripetutamente dall inquilino moroso.Al di la della pratica di sfratto che sto avviando,qualcuno sa dirmi se posso portare avanti a un tribunale il GALANTUOMO per danni biologici....?LO so puo' sembrare assurda questa domanda ma vi prego di voler comprendere la mia frustazione nel vedere i miei soli risparmi tutti in quella casa con sto TIZIO che me spernacchia pure....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
incazzato nero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma qual'è la motivazione per la quale l'affittuario non paga ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
incazzato nero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Fornero Republic
Popolarità: 42520184 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Te lo dico solo perchè se vai da un avvocato, sicuramente ti dirà che è possibile avviare questo tipo di pratica perchè ovviamente non vuole lasciarti scappare come cliente... potresti trovarti alla fine oltre a non vedere i soldi dell'affitto e del presunto danno biologico, anche a dover sborsare i soldi per la parcella dell'avvocato... In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi pagano l'affitto ma regolarmente in ritardo. Se non ti danno altri problemi fossi in te chiuderei un occhio, non mi pare proprio che puoi parlare né di danno morale né di danno esistenziale o biologico...a meno che non dimostri che l'affitto è l'unica tua fonte di sostentamento e il pagamento in ritardo ti procura dei danni appunto di ordine morale o addirittura fisico...ma insomma la vedrei veramente dura... Aspetta altri pareri... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||