![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28198142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bollo Scooter - help
Ciao a tutti,
ho uno scooter 50 dal '97 che ho usato regolarmente fino al 2001, successivamente non l'ho più usato, ho continuato a pagare l'assicurazione ma non il bollo..... ...se adesso volessi regolarizzare il pagamento del bollo mi basta pagare solo quello di qs anno o devo pagare gli arretrati???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
adesso BASTA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3226273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Confermo,se non ti fidi puoi telefonare allACI |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si non pagare.....
I targhini non sono registrati al pra dunque ti fanno una pippa... Al max quando ti ferma la stradale ( le altre forze di polizia sono ignoranti in materia) ti fara' art 181 / 1-3 cds che comportera' pochi euro di multa e l'obbligo di portare in visione il bollo fatto ad un comado di polizia.... Prima questa sanzione era prevista anche x coloro che non pagavano la tassa sulle vetture....ora e' rimasta solo x i cinquantini poiche' sono gli unici che non possono essere controllati automaticamente.... Vai sul sicuro..... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||