![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12437215 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Multa art. 126 bis
Ho preso una multa con l'autovelox , regolarmente pagata , ora mi arriva da pagare un ulteriore multa di 250 Euro per
"mancata comunicazione dei dati del conducente" art. 126 BIS In effetti io non ho comunicato nessun dato , convinto che in caso di mancata comunicazione avessero tolto i punti all'intestatario dell'auto che sono io (lo so'...è colpa mia..bastava leggere meglio) Ho fatto un po' di ricerche su internet , e ho trovato un paio di sentenze di giudici di pace che per infrazioni antecedenti il 3/10/2006 (poi è stata modificata la legge) hanno tolto la multa Io l'infrazione l'ho commessa il 30/7/2006 (quindi prima del 3/10/2006) , pero' non riesco a capire se rientro o meno nella possibilita' di farmela togliere perchè mi è ostico questo passo relativo al "momento consumativo" Lascio i Link http://www.altalex.com/index.php?idnot=10649 Che dite ? la pago e la prossima volta leggo meglio ? Saluti e grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
Stanco di questo banner? Registrati
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12302305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salute a tutti .
Fossi in te , ricorrerei al Giudice di Pace competente x territorio . Per l'assistenza , ci sono tante Associazioni di consumatori che offrono servizi legali x questo tipo di ricorso . Ne vale la pena , visto i 250€ ....... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits | ||
| © 2000-2013 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||