![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
minusvalenze da etf
se non sbaglio, le minus da etf (azionari o obbligaz) si possono recuperare x intero senza nessun particolare svantaggio come quando si recuperano minus da obbligazioni o azioni
x ottenere il caricamento di queste minus, devo scrivere alla società che gestisce gli etf? 1)è la società, e non la banca presso la quale ho il dep titoli, che deve preoccuparsi di caricarmi le minus? 2)e se chiudo il mio rapporto con la banca, posso chiedere alla società che gestisce gli etf di trasferire le minus su un nuovo deposito titoli? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12145346 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E'la banca presso la quale hai il dep titoli, che deve preoccuparsi di caricarti le minus
se chiudi il rapporto con la banca ti fai certificare le minus dalla banca Un l link che spiega la fiscalità degl i etf è questo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
avevo letto da qualche parte qui nel forum che quando si vende in perdita un fondo (e l' etf appartiene alla "famiglia" dei fondi) per farsi caricare le minus bisogna fare richiesta alla società che gestisce il fondo
altrimenti la banca non ha alcun potere di caricarti le minus evidentemente ricordo male.............. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||