Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 22-03-07, 14:17   #1 (permalink)
Member

L'avatar di sauro

Popolaritą: 3171403
sauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond reputesauro has a reputation beyond repute
Tfr...artifond ??

Mia moglie che lavora da poco deve destinare il tfr al fondo di cui sopra di appartenenza o diversamente rimangono al datore di lavoro ( fino a 50 dip.)
Al fondo da quello che ho capito versa una % del suo stipendio ed altrettanto fą l'azienda.
La stessa cosa succede anche se lo dovesse trattente l'azienda ?
Versa sempre una % uguale o stabilita per il tfr ?
Se mia moglie volesse destinare il tfr ad esempio al FPA di Anima o altri competitor, non essendo questi di categoria l'azienda e' sempre tenuta a versare la sua quota insieme a quella del lavoratore ?
Si potrebbe fare ?
E se si' l'azienda come fą per assolvere a questi versamenti.
Mi domando poi ...questo ARTIFOND a chi affida la gestione del risparmio e se sia competitivo nei costi generali !!
Grazie per le prime delucidazioni che spero qualcuno mi darą.
A proposito mia moglie collabora con me ( collaboratrice di impresa familiare )e gią gli sto' versando i contributi alla gestione commercianti ma credo che cio' non fą differenza agli atti di cui sopra.
sauro non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:56.