![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Member
|
Come non bastasse quello che sta già succedendo, i conti sul dividendo accreditatomi in conto NON mi tornano
Li posto qui, magari ho sbagliato io nel fare i conti Trattasi di etf Ishares S&P 500 Al momento del 28.02.07 ne possedevo già (e ne possiedo tuttora) 5856 quote Il dividendo mi è stato pagato in data valuta 28.03.07 Il provento dell' etf è di 0,0404 $ Quindi 0,0404 x 5856 = 236,5824 $ Il cambio fissato dalla BCE il giorno 28.03.07 è di 1,3348 Quindi 236,5824 : 1,3348 = 177,24 € (tasse 22,16 €) Mentre loro mi hanno dato 166,86 € (tasse 20,86 €) Sicuramente ho sbagliato io da qualche parte, perchè non è assolutamente possibile che una società così famosa come INTESATRADE continui a concatenare errori di ogni tipo e misura Adesso riprovo un po' a rifare i conti.................. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Member
|
I soldi mi sono stati ritornati da INTESATRADE
Il 04 di maggio invio quindi l' ordine di trasferimento del denaro da INTESATRADE a BANCAINTESA La data valuta con la quale il denaro dovrebbe essermi accreditato presso BANCAINTESA è 08/05/2007 (se non addirittura il 7 di maggio !) Sul mio conto in BANCAINTESA non mi sono ancora stati accreditati i soldi Quindi in conclusione devo ancora capire se questo denaro MI E' STATO RITORNATO OPPURE NO ! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||