Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 22-03-07, 01:32   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 787024
paolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond reputepaolont has a reputation beyond repute
modello red per invalidi (quali redditi?)

Salve,
mio fratello, invalido al 75%, percepisce l'assegno di invaliditą, gli hanno chiesto di consegnare all'INPS il modello RED, in cui includere i propri redditi; ho dei dubbi: a parte questa pensione di 250 euro, ha un conto zucca, un normale c/c e delle azioni e dei fondi: mi ha detto che sono in regime amministrato; io credo che in questo caso nel modello non dovrebbe inserire niente, o sbaglio? Forse solo gli interessi del c/c?

Grazie!
paolont non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-07, 23:51   #2 (permalink)
In nomine Patris

L'avatar di PadreNasdaq

Popolaritą: 42949683
PadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond reputePadreNasdaq has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da paolont
Salve,
mio fratello, invalido al 75%, percepisce l'assegno di invaliditą, gli hanno chiesto di consegnare all'INPS il modello RED, in cui includere i propri redditi; ho dei dubbi: a parte questa pensione di 250 euro, ha un conto zucca, un normale c/c e delle azioni e dei fondi: mi ha detto che sono in regime amministrato; io credo che in questo caso nel modello non dovrebbe inserire niente, o sbaglio? Forse solo gli interessi del c/c?

Grazie!

Niente.Eventualmente i redditi del coniuge, se č sposato.I redditi del coniuge servono a definire il diritto alle maggiorazioni.

Allegata troverai la dichiarazione di iscrizione al collocamento, solo chi č iscritto ha diritto all'assegno.Quindi, nel caso, dovrai far barrare la voce corrispondente, firmarla e consegnarla ad un patronato o all'inps.

ciao
PadreNasdaq non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:09.