![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Multa già pagata:lettera tipo di ricorso al prefetto
Ho ricevuto dalla società di riscossione del mio comune una richiesta di pagamento per una multa presa nel 2005 ma già pagata (io conservo tutto)
Ho la ricevuta di pagamento. Nella cartella esattoriale c'è scritto che , nel mio caso, posso fare ricorso al prefetto del comune in cui è stata comminata la multa. Non sono riuscito però a trovare uno straccio di "lettera tipo" da inviare al prefetto..... Qualcuno mi aiuta, dandomi un link di un sito o di una lettera che fa al mio caso? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' una bozza che puoi correggere come vuoi con Word. ps : personalmente prima di fare il ricorso al Prefetto proverei a contattare l'ufficio contravvenzioni per chiudere direttamente la faccenda. ciao . |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||