Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-03-07, 22:00   #1 (permalink)
Moderator

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 0
pazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond repute
Multa già pagata:lettera tipo di ricorso al prefetto

Ho ricevuto dalla società di riscossione del mio comune una richiesta di pagamento per una multa presa nel 2005 ma già pagata (io conservo tutto)
Ho la ricevuta di pagamento.
Nella cartella esattoriale c'è scritto che , nel mio caso, posso fare ricorso al prefetto del comune in cui è stata comminata la multa.
Non sono riuscito però a trovare uno straccio di "lettera tipo" da inviare al prefetto.....

Qualcuno mi aiuta, dandomi un link di un sito o di una lettera che fa al mio caso?

Grazie
pazzaidea® non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-07, 19:54   #2 (permalink)

L'avatar di harley-law

Popolarità: 42949684
harley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond reputeharley-law has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pazzaidea
Ho ricevuto dalla società di riscossione del mio comune una richiesta di pagamento per una multa presa nel 2005 ma già pagata (io conservo tutto)
Ho la ricevuta di pagamento.
Nella cartella esattoriale c'è scritto che , nel mio caso, posso fare ricorso al prefetto del comune in cui è stata comminata la multa.
Non sono riuscito però a trovare uno straccio di "lettera tipo" da inviare al prefetto.....

Qualcuno mi aiuta, dandomi un link di un sito o di una lettera che fa al mio caso?

Grazie
Prova a guardare l'allegato .doc

E' una bozza che puoi correggere come vuoi con Word.

ps : personalmente prima di fare il ricorso al Prefetto proverei a contattare l'ufficio contravvenzioni per chiudere direttamente la faccenda.

ciao

.
Files allegati
Tipo file: doc Ricorso Prefetto Cartella Esattoriale.doc‎ (13.3 KB, 396 visite)
harley-law non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-07, 20:44   #3 (permalink)
Moderator

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 0
pazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond reputepazzaidea® has a reputation beyond repute
gentilissimo, grazie.
pazzaidea® non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:28.