Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-03-07, 19:19   #11 (permalink)
-Internet +Cabernet

L'avatar di popov

Popolarità: 42949684
popov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond reputepopov has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a popov Invia un messaggio tramite Skype™ a popov
Citazione:
Originalmente inviato da giusto!
facciamola breve

tu non hai diritto a niente

e stop

e finiamola con questi bei tentativi all'italiana
salve,

accetto il contenuto della sua risposta, anche se faccio fatica a capire il tono polemico.

ho solo fatto una domanda, che ritengo peraltro lecita, in una sezione del sito che si chiama - credo non a caso - Legal Financial Forum.

grazie comunque.
popov non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-07, 18:48   #12 (permalink)
bello fresco

L'avatar di ezio1968

Popolarità: 41401684
ezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da popov
Grazie a tutti per le risposte, ma mi sono reso conto - rileggendo la mia domanda originale - che ho omesso (dando forse per scontato) un particolare fondamentale.

premetto che ho parlato e parlo in terza persona, nel senso che questa cosa e' successa a un mio parente e non a me, anche perche' se Nikkei legge questo thread poi pensa che sono lo sprovveduto che invece non sono.

ho comprato questi fondi su consiglio di un pf. e' stato il pf della banca a propormi questo piano di investimento che io ho sottoscritto. ora il pf non so piu' nemmeno dove stia di casa e a fronte di mie reiterate richieste mi e' stato assegnato un nuovo pf il quale ha ammesso che in tutto questo tempo io, come cliente della banca e titolare di fondi venduti dalla banca medesima, non avevo un pf assegnato.

la domanda quindi e': posso addebitare le perdite subite al fatto che non ho avuto un pf assegnato per tutto questo tempo? au contraire: la presenza e i consigli di un pf mi avrebbero permesso di vigilare sull'andamento dei miei investimenti? senno' un pf che ci sta a fare? io ho aderito alla proposta di un pf e non ho fatto un investimento fai-da-te.

spero che il senso della questione ora sia piu' chiaro.

ciao a grazie per le risposte
hai firmato il documento sui rischi ?????
Se si cosa hai risposto alle domande dove ti chiedevano il tuo livello di esperienza in strumenti finanziari ed altre cose ????
Controlla questo
ezio1968 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15.