![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32426130 ![]() |
OFF TOPIC ma urgente per tutti
Scusate l' intrusione..
Leggete fino in fondo il link qua sotto, perdeteci qualche minuto a verificare e chi lo ritiene aiuti a tenere la patata bollente la piccola Azzurra saluti US |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi dispiace per la bambina,spero che guarisca,ma credo che basterebbe che la famiglia si rivolgesse ad una banca o a qualsiasi finanziaria per ottenere i soldi necessari. ripeto,mi dispiace per la situazione,ma anche in caso di problemi di salute non credo sia giusto che le persone parlino dei loro problemi e che chiedano soldi agli altri,anche perchè nell'attuale situazione economica che stiamo attraversando non è che la gente se la passi bene. ribadisco,mi dispiace per la bambina e spero che possa rimettersi in salute,ma se si hanno bisogno di soldi,per qualsiasi necessità,ci sono le banche,i parenti e gli amici.chiedere a persone sconosciute non mi sembra giusto. che poi si parla di 300 mila euro,non è una cifra impossibile da reperire. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32426130 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per queste cose se non si mobilità la gente comune e non si fanno queste "propagande" le vittime rischiano di morire.lo stato gia non ha i soldi per gli ospedali,figuriamoci se interviene in questi casi. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8599146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se sei un lavoratore dipendente e magari sei pure in casa di affitto non ti lasciano nemmeno il tempo di sederti che ti hanno gia detto di no. per questo si ricorre al buon cuore della gente, anche mettendo "in piazza" le proprie cose, la propria vita, proprio perchè questa è l'unica via possibile per arrivare alla cura della piccola. fabio gruppo capitano ultimo |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8599146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho un aggiornamento
il c/c è arrivato a 192.286,45 anche grazie al vostro grande cuore Azzurra potrà partire presto per gli U.S.A. un abbraccio a tutti fabio gruppo capitano ultimo p.s.:riporto di seguito un messaggio che la mamma di Azzurra ha inserito ieri sera sul suo blog: --------------------------------------------------------------------------------- Martedi 20 Marzo 2007 ore 23:38:44 Oggi è il mio compleanno e voi mi avete fatto il regalo più bello. Se continua così Azzurra riesce a fare i tre anni di cura. Mi sembrava tanto difficile farne uno eppure adesso spero persino di farne tre. Ho già fatto i passaporti e mi sto organizzando per il volo, perchè azzurra ha bisogno dell'ossigeno durante il viaggio quindi sto aspettando alcune risposte per sapere se devo portare il medico o basta l'nfermiere. Speriamo che rispondano presto. ----------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||