Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-07, 15:31   #1 (permalink)
Member

L'avatar di UncleScrooge

Popolarità: 32426130
UncleScrooge ha disabilitato la reputazione
OFF TOPIC ma urgente per tutti

Scusate l' intrusione..

Leggete fino in fondo il link qua sotto, perdeteci qualche minuto a verificare e chi lo ritiene aiuti a tenere la patata bollente

la piccola Azzurra

saluti

US
UncleScrooge non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-07, 15:42   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 34635579
ivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da UncleScrooge
Scusate l' intrusione..

Leggete fino in fondo il link qua sotto, perdeteci qualche minuto a verificare e chi lo ritiene aiuti a tenere la patata bollente

la piccola Azzurra

saluti

US
credo che un po tutte le famiglie abbiano i loro problemi di salute ed economici.però,quasi tutte non vanno a dirlo in giro perchè sono cose personali,e perchè sono problemi esclusivamente loro,non degli altri.
mi dispiace per la bambina,spero che guarisca,ma credo che basterebbe che la famiglia si rivolgesse ad una banca o a qualsiasi finanziaria per ottenere i soldi necessari.
ripeto,mi dispiace per la situazione,ma anche in caso di problemi di salute non credo sia giusto che le persone parlino dei loro problemi e che chiedano soldi agli altri,anche perchè nell'attuale situazione economica che stiamo attraversando non è che la gente se la passi bene.
ribadisco,mi dispiace per la bambina e spero che possa rimettersi in salute,ma se si hanno bisogno di soldi,per qualsiasi necessità,ci sono le banche,i parenti e gli amici.chiedere a persone sconosciute non mi sembra giusto.
che poi si parla di 300 mila euro,non è una cifra impossibile da reperire.
ivanci non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-07, 15:44   #3 (permalink)
Member

ivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond reputeivanci has a reputation beyond repute
comunque un po di soldi gli e li mando anche io.
Vecchio 18-03-07, 15:57   #4 (permalink)
Member

L'avatar di UncleScrooge

Citazione:
Originalmente inviato da ivanci
Vecchio 18-03-07, 16:01   #5 (permalink)
Member

L'avatar di UncleScrooge

Citazione:
credo che un po tutte le famiglie abbiano i loro problemi di salute ed economici.però,quasi tutte non vanno a dirlo in giro perchè sono cose personali,e perchè sono problemi esclusivamente loro,non degli altri.
mi dispiace per la bambina,spero che guarisca,ma credo che basterebbe che la famiglia si rivolgesse ad una banca o a qualsiasi finanziaria per ottenere i soldi necessari.
ripeto,mi dispiace per la situazione,ma anche in caso di problemi di salute non credo sia giusto che le persone parlino dei loro problemi e che chiedano soldi agli altri,anche perchè nell'attuale situazione economica che stiamo attraversando non è che la gente se la passi bene.
ribadisco,mi dispiace per la bambina e spero che possa rimettersi in salute,ma se si hanno bisogno di soldi,per qualsiasi necessità,ci sono le banche,i parenti e gli amici.chiedere a persone sconosciute non mi sembra giusto.
http://www.finanzaonline.com/forum/s...61&postcount=4
Vecchio 18-03-07, 16:09   #6 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da UncleScrooge
stai pur certo che ai piani alti non faranno niente.
per queste cose se non si mobilità la gente comune e non si fanno queste "propagande" le vittime rischiano di morire.lo stato gia non ha i soldi per gli ospedali,figuriamoci se interviene in questi casi.
Vecchio 18-03-07, 19:34   #7 (permalink)
Member

L'avatar di UncleScrooge

up
Vecchio 21-03-07, 09:38   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 8599146
fabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond repute
Citazione:
purtroppo le banche e le finanziarie ti danno 900.000 euro se gli dai delle garanzie...
se sei un lavoratore dipendente e magari sei pure in casa di affitto non ti lasciano nemmeno il tempo di sederti che ti hanno gia detto di no.

per questo si ricorre al buon cuore della gente, anche mettendo "in piazza" le proprie cose, la propria vita, proprio perchè questa è l'unica via possibile per arrivare alla cura della piccola.

fabio
gruppo capitano ultimo
fabio_gcu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-07, 09:39   #9 (permalink)
Member

fabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond reputefabio_gcu has a reputation beyond repute
Citazione:
grazie ivanci, di cuore

fabio
Vecchio 21-03-07, 09:58   #10 (permalink)
Member

ho un aggiornamento

il c/c è arrivato a 192.286,45
anche grazie al vostro grande cuore Azzurra potrà partire presto per gli U.S.A.

un abbraccio a tutti
fabio
gruppo capitano ultimo

p.s.:riporto di seguito un messaggio che la mamma di Azzurra ha inserito ieri sera sul suo blog:

---------------------------------------------------------------------------------
Martedi 20 Marzo 2007 ore 23:38:44
Oggi è il mio compleanno e voi mi avete fatto il regalo più bello. Se continua così Azzurra riesce a fare i tre anni di cura. Mi sembrava tanto difficile farne uno eppure adesso spero persino di farne tre.
Ho già fatto i passaporti e mi sto organizzando per il volo, perchè azzurra ha bisogno dell'ossigeno durante il viaggio quindi sto aspettando alcune risposte per sapere se devo portare il medico o basta l'nfermiere. Speriamo che rispondano presto.
-----------------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:28.