Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-03-07, 11:01   #21 (permalink)
Member

Popolarità: 6
ciccina78 non è ancora classificato
Ma se io ho delle azioni della banca del mio conto corrente vuole dire che sono socia?
Ma questi soldi che dai dove vanno a finire?Hai un guadagno o cosa?
ciccina78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-07, 18:57   #22 (permalink)
bello fresco

L'avatar di ezio1968

Popolarità: 41401684
ezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond reputeezio1968 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ciccina78
Ma se io ho delle azioni della banca del mio conto corrente vuole dire che sono socia?
la BCC è una cooperativa e diventi socio della cooperativa. La somma che versi farà parte del patrimonio della cooperativa e per l'eventuale rivalutazione dipenderà dal valore del patrimonio dell bcc
ezio1968 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-07, 07:01   #23 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

Popolarità: 42949679
porchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a porchetto
Citazione:
Originalmente inviato da ciccina78
il guadagno per te sta nelle agevolazioni che puoi ottenere,
per la banca nell'aumento di capitale che ottiene con la tua sottoscrizione
tieni conto che le quote di una bcc non sono liquide non puoi venderla facilmente ma se sottoscrivi solo una quota quello che investi ti ritorna in termini di agevolazioni
@ivanci solo per la cronaca l'operazione che avevo impostato con la bcc la sto facendo ora con barclays ad un tasso migliore, bcc mi chiedeva i sal sull'immobile che avevo detto di voler ristrutturare, nella realtà ne sto comprando un altro
porchetto è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15.