![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io l'ho gia detto ai miei,azzardatevi a fregarmi che quando sarete per morire verrò in ospedale ridervi in faccia e vi faccio creamare per poi spargervi in una discarica. se mi fregano spero solo che possano morire di morta lenta e dolorosa ed i osarò sempre li a fargli capire quanto ci godo per questa cosa. tra figli non si devono fare differenze,indipendentemente dal fatto che uno abbia problemi o meno. c'è 100?bene,50 ciascuno. io non chiedo 100,m non voglio nemmeno 0.voglio 50,che è quello che mi compete. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra una posizione molto dura. Spesso ci sono figli che per motivi logistici possono dare un'aiuto ai genitori che magari hanno un'attivita' oppure semplicemente curando la casa, l'orto etc... In questo caso secondo me e' giusto che il figlio che ha provveduto di piu' abbia anche di piu'. Una volta erano comuni gli accordi tra fratelli che chi accudiva i genitori si sarebbe preso ad es. la casa paterna. E' chiaro che poi chi si sente defraudato di una parte di eredita' pensi di essere nel giusto. Ma e' proprio cosi'?
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono cose delicate e bisogna vedere molti aspetti.
Ci sono figli che rinunciano alla loro vita, al loro lavoro alle feri etc per accudire i genitori ammalati; ci sono figli lavativi che si fanno mantenere fino ai 30 anni e figli tossici che bastonano i genitori. In italia non si puo' disededare neppure un ergastolano. Vi pare giusto. In ogni caso i genitori in vita dispongono dei propri beni a piacimento; poi si vede... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||