![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rieccomi... il mondo delle assicurazioni...
Ciao a tutti.. ho bisogno un'aiuto..
Vi spiego.. Mi scade la polizza auto a maggio di quest'anno e volevo cambiare compagnia... come faccio a sapere in che classe bonus-malus sono?? Mi spiego meglio.. dovrei essere in classe 6 ma non so se quest'anno entro nella 5 o rimango nella 6.. c'è qualkuno che mi può aiutare? Inoltre, per la disdetta, dovrebbe arrivare a casa obbligatoriamente l'attestato di rischio, giusto? A me non è mai arrivato ogni anno.. mahh... Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Genova La Superba
Popolarità: 8963324 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un mese prima ti arriva l'attestato di rischio a casa, dove trovi la tua classe CU e le modalità di disdetta, per certe compagnie sei già libero per altre basta un fax 15 giorni prima della scadenza.
Non ti è mai arrivato perchè prima non era obbligatorio. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Così ho tutti i dati in mano e posso tranquillamente fare altri preventivi.. Giusto? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Grazie!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ho il sottonick !
Popolarità: 14593524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che ne pensate di direct line ?
Con Fineco c'e' la promozione fino al 31/3 con sconto del 12% se sottoscritta tramite loro e pagata con carta di credito. Io ho fatto un preventivo e viene un bel po' meno rispetto a quello che pago adesso. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Citazione:
In caso di sinistro il premio dovrebbe aumentare notevolmente ma questo discordo vale, ormai, anche per molte Compagnie non telefoniche. Non ho esperienza diretta ma ne ho sentito parlar bene. Leggi attentamente le clausole perchè alcune potrebbero essere limitative; vedi guida in stato di ebbrezza, guidatore con meno di 25 anni, altro guidatore oltre a quelli indicati in polizza, patente scaduta etc. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||